lunedì 11 marzo 2013

Firmoo Giveaway


Carissime, benvenute al primo Giveaway di 'The Fashion Pancake' in collaborazione con Firmoo!
Proprio così, lo store online di occhiali più popolare del web mi ha contattata e io ho accettato con piacere la loro proposta. Spero partecipiate in tante!


Regole per partecipare: 

- lasciare un commento in cui scrivete quale paio di occhiali vi piacerebbe avere, potete vedere i modelli sul SITO WEB. Lasciate anche il vostro indirizzo email per contattarvi in caso di vittoria.
- essere iscritti al mio blog.

Premi:
Il primo premio è un paio di occhiali con o senza gradazione. Spese di spedizione incluse! 
Gli occhiali della categoria "designer glasses" e gli occhiali da sole non sono inclusi nella scelta. Tuttavia il vincitore potrà scegliere di far colorare le lenti del paio di occhiali che sceglie se vuole trasformarli in occhiali da sole.

Il secondo premio è esteso a ben 6 persone: un voucher da 30$ per un occhiale della categoria Designer Glasses che trovate QUI.
Per questo premio NON sono incluse le spese di spedizione, ma costano davvero pochissimo, circa 14 euro, e per un paio di occhiali è davvero una cifra convenientissima.
Il giveaway è aperto a livello internazionale, unica clausola è che i vincitori devono abitare in un'area raggiungibile dal servizio spedizioni ovviamente. La lista e ulteriori dettagli potete trovarli a QUESTO LINK! 

Possibilità di commenti aggiuntivi: 

- se mettete mi piace sulla PAGINA FACEBOOK FIRMOO;
- se vi registrate al SITO WEB FIRMOO;
- se condividete o scrivete un post riguardo il giveaway.

IL GIVEAWAY E' APERTO FINO A MEZZA NOTTE DEL 21 MARZO 2013.

10 commenti:

Your opinion is important. Thanks for your comments! ♥