giovedì 29 agosto 2013

#8 Collaboration with Me&U

Buon pomeriggio care! Forse mi avrete data di nuovo per dispersa :D ma dovete capirmi perchè questo è un periodo un po' particolare per me: son tornata la settimana scorsa da Rimini e oggi mi ritrovo di nuovo a fare le valigie per una nuova partenza! Se siete curiose e volete rimanere aggiornate seguitemi su Instagram (sì, ormai ne sono dipendente anch'io ahah).
Poi prima di dedicarmi al post di oggi volevo aprire una piccola parentesi a proposito dell' Online Link Party che è terminato da poco, lunedì 26. Che dire, è stato un successone, grazie a tutte le 80 iscritte per aver partecipato, e se vi va ne rifaremo un altro in futuro!

Adesso, finalmente vi posso parlare della nuova collaborazione!
La vedete la foto di quel pacchetto? Me l'ha spedito la ragazza che gestisce Me&U, una pagina che ho scoperto da poco e che vale sicuramente la pena di visitare!
Scartiamolo insieme ;)
Ho trovato due braccialetti davvero molto fini, poi sapete che quando si parla di nastrini e fiocchetti non capisco più niente! Il primo è di un rosa delicato e il secondo avorio, quindi sono anche facili da abbinare.
A voi piacciono? Quale preferite tra i due?
Noi comunque ci sentiamo al mio ritorno, vi aspetto a Settembre con nuovi post e rubriche interessanti. Baci ♥






31 commenti:

  1. deliziosi i nuovi bracciali!!! ormai anch'io sono instagram dipendente :) un bacio!
    Carola

    Did you see my last outfit post on Purses in the Kitchen?

    RispondiElimina
  2. Such a pretty bracelet.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo questo bracciale.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. Davvero adorabile il braccialettino :)

    RispondiElimina
  5. Troppo carini!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Uh che bello, vengo subito a vedere! :*

      Elimina
  6. bellissimi i nuovi bracciali *__* comunque volevo avvisarti che sul mio blog c'è un premio per te ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvaii due nello stesso giorno! :D

      Elimina
  7. Molto molto bello :) baci

    RispondiElimina
  8. entrambi veramente stupendi!!!!!!!^_^mi piacciono tutti e due!!!

    RispondiElimina
  9. davvero delizioso questo bracciale,non conoscevo il brand
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perchè non è un vero e proprio brand, li realizza a mano una ragazza ;)

      Elimina
  10. ciao, che bello il tuo blog! io arrivo quì proprio da instagram e mi sono unita ai tuoi fan...passa a trovarmi se ti va
    ciao
    Alessandra

    BLOG www.lovely-vintage-chic.blogspot.com
    ETSY SHOP www.lovelyprintable.etsy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara! Grazie ♥ passo subito da te!

      Elimina
  11. Mi piacciono molto questi tipi di bracciali , nuova iscritta :) se ti va passa da me .. baci

    RispondiElimina
  12. Che belli questi bracciali! :)
    Se ti va passa da me e unisciti hai miei follower! www.shineinsideme.blogspot.com
    Un bacione
    Chiara

    P.S= Davvero molto bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  13. Love it! You really have a nice blog, ¿Can we follow each other?
    Im starting to post assiduously so I would love to know your opinion, here is mine:

    www.mysticlipstickblog.com

    Best Regards,
    Ana.

    RispondiElimina
  14. Ciao Fashion Pancake :3
    Complimenti per la tua ottava collaborazione, i bracciali sono splendidi <3

    RispondiElimina
  15. è cosi romantico e ha un colore stupendo! ti seguo su fb spero ricambierai! baci

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Ti scrivo per proporti uno scambio di link per il blog.
    Il tutto consiste nel creare una nuova pagina dove io inserirò il link del tuo blog e tu inserirai il link del mio blog.
    Così per farsi conoscere un po’.
    Fammi sapere se sei interessata.
    alice.cerea@gmail.com
    Il mio blog è http://babywhatsup.wordpress.com/
    Kisses Alis

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i bracciali e carinissimo il blog! Vieni a visitare il mio blog www.thehelenap.blogspot.it ti aspetto!

    RispondiElimina

Your opinion is important. Thanks for your comments! ♥