giovedì 29 agosto 2013

#8 Collaboration with Me&U

Buon pomeriggio care! Forse mi avrete data di nuovo per dispersa :D ma dovete capirmi perchè questo è un periodo un po' particolare per me: son tornata la settimana scorsa da Rimini e oggi mi ritrovo di nuovo a fare le valigie per una nuova partenza! Se siete curiose e volete rimanere aggiornate seguitemi su Instagram (sì, ormai ne sono dipendente anch'io ahah).
Poi prima di dedicarmi al post di oggi volevo aprire una piccola parentesi a proposito dell' Online Link Party che è terminato da poco, lunedì 26. Che dire, è stato un successone, grazie a tutte le 80 iscritte per aver partecipato, e se vi va ne rifaremo un altro in futuro!

Adesso, finalmente vi posso parlare della nuova collaborazione!
La vedete la foto di quel pacchetto? Me l'ha spedito la ragazza che gestisce Me&U, una pagina che ho scoperto da poco e che vale sicuramente la pena di visitare!
Scartiamolo insieme ;)
Ho trovato due braccialetti davvero molto fini, poi sapete che quando si parla di nastrini e fiocchetti non capisco più niente! Il primo è di un rosa delicato e il secondo avorio, quindi sono anche facili da abbinare.
A voi piacciono? Quale preferite tra i due?
Noi comunque ci sentiamo al mio ritorno, vi aspetto a Settembre con nuovi post e rubriche interessanti. Baci ♥






28 commenti:

  1. deliziosi i nuovi bracciali!!! ormai anch'io sono instagram dipendente :) un bacio!
    Carola

    Did you see my last outfit post on Purses in the Kitchen?

    RispondiElimina
  2. Such a pretty bracelet.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo questo bracciale.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. Davvero adorabile il braccialettino :)

    RispondiElimina
  5. Troppo carini!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. bellissimi i nuovi bracciali *__* comunque volevo avvisarti che sul mio blog c'è un premio per te ! :)

    RispondiElimina
  7. entrambi veramente stupendi!!!!!!!^_^mi piacciono tutti e due!!!

    RispondiElimina
  8. davvero delizioso questo bracciale,non conoscevo il brand
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perchè non è un vero e proprio brand, li realizza a mano una ragazza ;)

      Elimina
  9. ciao, che bello il tuo blog! io arrivo quì proprio da instagram e mi sono unita ai tuoi fan...passa a trovarmi se ti va
    ciao
    Alessandra

    BLOG www.lovely-vintage-chic.blogspot.com
    ETSY SHOP www.lovelyprintable.etsy.com

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto questi tipi di bracciali , nuova iscritta :) se ti va passa da me .. baci

    RispondiElimina
  11. Che belli questi bracciali! :)
    Se ti va passa da me e unisciti hai miei follower! www.shineinsideme.blogspot.com
    Un bacione
    Chiara

    P.S= Davvero molto bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  12. Love it! You really have a nice blog, ¿Can we follow each other?
    Im starting to post assiduously so I would love to know your opinion, here is mine:

    www.mysticlipstickblog.com

    Best Regards,
    Ana.

    RispondiElimina
  13. Ciao Fashion Pancake :3
    Complimenti per la tua ottava collaborazione, i bracciali sono splendidi <3

    RispondiElimina
  14. è cosi romantico e ha un colore stupendo! ti seguo su fb spero ricambierai! baci

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i bracciali e carinissimo il blog! Vieni a visitare il mio blog www.thehelenap.blogspot.it ti aspetto!

    RispondiElimina

Your opinion is important. Thanks for your comments! ♥